Lavora con noi

FATER ha contribuito alla realizzazione del Ponte del Mare a Pescara

2009 - Fater, insieme ad altri imprenditori locali, ha sponsorizzato l’iniziativa promossa dal Comune di Pescara contribuendo alla realizzazione di un nuovo ponte ciclopedonale. Il Ponte del Mare, questo il nome scelto dai cittadini di Pescara, è una struttura dal design altamente innovativo, realizzata con l’obiettivo di contribuire ad una migliore fruibilità della città, potenziandone inoltre il suo profilo di città accogliente e moderna. Il ponte è situato alla foce del fiume Pescara e collega le due riviere della città. È dotato di due corsie per le bici e di un marciapiede per i pedoni. Ha una struttura su due livelli sorretti da un’unica torre di sostegno. Lo studio tecnico-architettonico è stato elaborato dalla società italo-tedesca PICHLER Projects con la consulenza di Enzo Siviero, direttore del Dipartimento di Costruzione dell’Architettura presso lo IUAV di Venezia e tra i massimi esperti di ponti in Italia.

Fater insieme con Fondazione ABIO dona nuove sale d'attesa per il Reparto di Pediatria e il Pronto Soccorso Pediatrico dell'Ospedale di Pescara

Fater realizzerà 250.000 mascherine da donare alla Protezione Civile

FATER e il contributo di ACE contro l’emergenza Covid19